Under Pressure
S1, E4: Fiduciosi del loro reintegro, dopo la sospensione di una condanna che sentono ingiusta, il team SAF3 prosegue con le attività di formazione. Un'esercitazione guidata da Graciela Vega nella foresta di Los Angeles si trasforma in un vero e proprio salvataggio quando la squadra SAF3 si imbatte in un saldatore che lotta per la propria vita.