Unmasked
S7, E8: Felicity difende le scelte che ha compiuto di recente in merito alla famiglia. Intanto, Diggle e Lyla (AUDREY MARIE ANDERSON) continuano ad esaminare il dipinto di Dante criptato da Curtis.