S1, E1: Al primo giorno di scuola, Hanakoizumi Anne (Hanako), Hibarigaoka Ruri (Hibari) e Kumegawa Botan (Botan), vengono a sapere insieme a tutte le studentesse della classe 7 di essere sfortunate. Per questo l'obbiettivo che dovranno raggiungere nei tre anni di scuola che li aspettano è... diventare felici. E già dal primo giorno verrà affidato loro uno strano compito...