Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane Uomini misteriosi
S6, E21: L'ex di Angie, Patrick Logan, finalmente la raggiunge; Susan e Gabrielle elaborano un piano complesso; Lynette vede un lato diverso di Eddie.