S15, E7: Jeremy, Richard e James mettono a confronto la Mercedes SLS, la Porsche 911 GT3 RS e la Ferrari 458 Italia in un viaggio sulla east coast americana. Lungo la strada intraprendono una serie di sfide tra cui quella di trovare la via più veloce per NYC.