Quell'uragano di papà Vacanza sul lago
S7, E1: Mentre Tim cerca di potenziare il suo progetto di barbecue, Randy incontra Lauren e Brad rompe con Angela. Tim pensa seriamente di lasciare Tool Time e trasferirsi permanentemente in un resort di campagna.