Vai con la musica
S1, E6: Quando il libro di Briganti diventa un successo, Ariel, con il cuore spezzato, progetta un viaggio in Uruguay per ritrovare Javier e Alejandra. Concha chiama Ariel per scusarsi e chiede di vederlo, ma alla fine gli dà buca.