Unpaused: Naya Safar Vaikunth
S1, E5: Vikas Chavan e suo figlio devono trovare un nuovo posto in cui vivere dopo che il loro padrone di casa scopre di essere un addetto ai servizi essenziali in prima linea in un luogo di cremazione.