Valutazione
S1, E3: Sollecitato da Logan a ricucire l'amicizia con Marcel, Zac suggerisce di andare a una pista di go-kart incredibilmente pericolosa. Curtis invita Caitlyn a un barbecue di famiglia, dove si unisce a loro un ospite a sorpresa. Harris si prepara per una gara clandestina. Sam scopre quanto Ironwood sia cambiata, mentre Logan le ricorda che le parti migliori di Ironwood resteranno per sempre.