Crescere, che fatica! Vecchi e nuovi amici
S3, E13: Cory e Shawn diventano amici di uno dei ragazzi più improbabili a scuola. Nel frattempo, Turner trova nuove cose in comune con la sua ex ragazza, Melanie, e i due si riconnettono.