Vecchia scuola
S7, E20: La Five-0 lavora con l'investigatore Harry Brown al rapimento di una ricca donna, il cui marito potrebbe nascondere qualcosa. Inoltre, Rachel comunica a Danny che sta divorziando da Stan.