Vecchio e testardo Tulsa King
S1, E6: Dwight fa visita a Tina prima di tornare a Tulsa. Pete accetta di mandare Goodie in Oklahoma, mentre Roxie cerca di tenere a bada l'FBI. Nel frattempo, Dwight fa un'offerta a Mitch e si interessa al cavallo che gira per la città.