Vederci doppio
S1, E3: Dopo aver affrontato la morte dell'insegnante di matematica di Lloyd, ora tocca a Marcus far fronte alla nuova realtà. Il problema è che non può controllare quello che sogna, cosa che si manifesta in tutta la sua drammaticità quando Marcus richiama in vita una persona che prima lo mette in imbarazzo in modi inimmaginabili e poi si rivela un'assassina.