Crazy Borders Vennbahn: il Belgio in Germania
S1, E6: Una sottile striscia di territorio belga che si snoda nella campagna tedesca, dando luogo a 5 enclave lungo il percorso (trasformato in pista ciclabile). Ma la Vennbahn, in origine, fu concepita come una linea ferroviaria dallo Stato prussiano, prima di essere annessa dal Belgio.