Prisma Verde
S1, E4: La storia tra Carola e Marco continua tra alti e bassi, quest'ultimo prova a riallacciare i rapporti con Andrea, che però è sfuggente ed evasivo. Daniele insiste con Sofia per incontrarla, e così Andrea, spalle al muro, deve prendere una decisione drastica.