S1, E5: Il giorno dell'esibizione de I Mirror al centro commerciale è arrivato e, con tutti i preparativi, non si rendono conto che Sami è sempre più nervoso per la sua adozione. Tutto deve andare alla perfezione se vogliono raggiungere l'obiettivo.