Il club degli esploratori Viaggi glaciali
S1, E2: Josh ricorda le avventure più glaciali, tra cui l'impresa di Robert Peary e Matthew Henson verso il Polo Nord e la scommessa epica di Ernest Shackleton in Antartide.