Viaggio verso la libertà La casa nella prateria
S4, E13: Il capo di una tribù di Nativi Americani arriva a Walnut Grove in cerca di un medico per curare il padre malato. Il dottor Baker accetta, ma tiene il segreto sul paziente perché gli abitanti locali hanno perso dei loro cari durante attacchi indiani.