S1, E6: L'annuale Demolition Derby fornisce una distrazione necessaria dalle preoccupanti rivelazioni dell'episodio precedente. Con i poliziotti che stanno chiudendo il cerchio sui giudici, nessuno è sicuro che il gioco possa continuare. Heather ricuce una relazione, interrompendone un'altra, in un finale drammatico che dimostra che il gioco deve andare avanti... ma non per tutti.