Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane VIENI A GIOCARE CON ME
S3, E13: Lynette e Tom lottano per superare gli ostacoli in vista dell'apertura della Pizzeria Scavo; Gabrielle non riesce a sfuggire al suo ammiratore segreto; una nuova vicina rivela un piano subdolo.