Il Branco Vienna
S1, E5: Gli otto team in gara vanno a Vienna, in Austria. Per evitare l’eliminazione, un branco lascia un indelebile ricordo musicale nella città famosa per la musica, mentre l’altro porta avanti le tradizioni di un paese famoso per i cani da caccia. Nella sfida finale, le capacità dei cani nel fare certi esercizi in cambio di würstel determinerà chi taglierà il traguardo e chi dovrà dire addio alla gara.