Diablo Guardián Violetta & Assoc: Filth Delivered Right to Your Home
S1, E5: Violetta si gode la sua nuova carriera fino a quando le cose con Martha, la direttrice dell'albergo che nel frattempo l'ha scoperta, vanno male, costringendo la giovane ad andarsene. Intanto, Pig inizia una relazione aperta.