S1, E3: Gli chef cercano indizi uno sull'altro per ottenere un vantaggio, mentre cercano di conquistarsi a vicenda con un piatto forte, cucinando fedeli a sé stessi senza scoprire le carte. Uno chef rinomato a livello mondiale arriva in visita.