The Royals Vita reale
S1, E1: Nell'esordio della serie, in seguito all'improvvisa morta del fratello maggiore ed erede al trono, il principe Liam e la principessa Eleanor hanno difficoltà con i loro nuovi ruoli, la regina Helena lavora per mantenere l'immagine della famiglia e re Simon mette in dubbio il futuro della monarchia.