VIVERE UNA PARTITA ALLA VOLTA
S1, E6: L’ultima giornata della Liga 2020-21 sarà decisiva. È ora di ripercorrere gli anni vissuti da allenatore dell’Atlético Madrid, comprese le finali con vittorie sognate e dolorose sconfitte, e le partite indimenticabili contro grandi rivali come Pep Guardiola o José Mourinho. La sua famiglia lo accompagna alla partita in cui potrebbe diventare l’allenatore con più titoli della storia del club.