Ayla e I Mirror Voci dal Passato
S1, E3: Con l'aiuto di Kako, Ayla scopre un indizio sul suo passato. Tutto sembra andare meglio, ma un problema con le tubature sconvolge la vita dei residenti de Il Bosco, soprattutto de I Mirror.