S1, E1: Kurumi ha promesso di diventare una maga da grande. Studia giorno e notte per entrare nella prestigiosa Accademia di Magia Letran, ma alla fine riesce a essere ammessa solo nel Corso Regolare. Poi però arriva una misteriosa insegnante che potrebbe cambiare le cose.