Voglio essere libera
S6, E8: Il mondo di Bonnie viene capovolto quando un misterioso incidente la porta a una dura consapevolezza. Gli studenti competono per un importante bonus in denaro durante l'esame finale, mentre devono trovare la difesa migliore per un'accusa di concorso in omicidio.