Let This Grieving Soul Retire Voglio lasciar fare tutto ad Ark
S1, E5: Un anno prima, Sitri aveva affidato a Krai una delle sue creazioni alchemiche: uno slime abbastanza potente da distruggere l'intera Zebrudia. Quando Krai scopre che lo slime è scomparso, si affretta a cercarlo prima che si scateni il caos.