Voltati e affronta l‘insolito
S4, E1: Il processo di Tommy sta volgendo al termine, Callie deve aiutare Kathleen a non finire in prigione. Con l'approvazione delle FCG, Mariana incontra Evan. Alice è in viaggio e delega Sumi come gestore.