S1, E1: mmergetevi nelle avvincenti avventure di Star Wars con i Capitoli 1 – 20 dell’adrenalinica serie animata che narra la storia tra Star Wars: L’Attacco dei Cloni e Star Wars: La Vendetta dei Sith. Unitevi ai valorosi Cavalieri Jedi e ai coraggiosi soldati dell’esercito di cloni della Repubblica nella battaglia contro le forze dei droidi dei Separatisti, guidate dal malvagio Lord dei Sith, il Conte Dooku, apprendista del misterioso Darth Sidious. Assistete alle battaglie, alle prove e ai trionfi che hanno reso leggende galattiche Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi!