Orizzonti selvaggi d'Africa Vredefort Dome – Il cratere vivente
S1, E2: Due miliardi di anni fa, un meteorite colpì l’altipiano interno del Sudafrica, creando un cratere di sei miglia. Visita il Vredefort Dome, luogo di quell'evento, e scopri un ecosistema ricco di piante e animali unici che prosperano ancora oggi.