S1, E5: Vent'anni dopo Katrina, gli abitanti di New Orleans affrontano ancora le conseguenze dell'uragano. Costretti a lasciare la propria città, intraprendono un viaggio incerto, mentre un nuovo piano per la ricostruzione prende forma.