Wam
S1, E3: In un meeting con il governo giapponese, trasmesso in mondovisione, Yaha-kui zaShunina afferma che il suo obiettivo è il progresso dell'umanità. Alla fine, offre a essa il wam, un semplice dispositivo in grado di generare energia illimitata, proveniente da dimensioni a noi sconosciute.