Warhammer 40.000: Non conosceranno la paura
S1, E5: Nella tetra oscurità del futuro lontano, un guerriero geneticamente modificato che è stato in servizio al fronte per secoli affronta il proprio retaggio, mentre la sua squadra dà la caccia a uno stregone mutante.