S7, E5: La squadra si occupa dell'omicidio risalente al 1944 del miglior pilota civile della Women Air Force Service Pilots durante la seconda guerra mondiale. Guest star DANIEL BALDWIN, JOHN ANISTON, DEANNA DUNAGAN e MICHAEL LEARNED.