Arrow: The Complete Series Arrow: We Fall
S6, E11: Quando Cayden James mette in atto il proprio piano per impossessarsi della città, Oliver è deciso a mandarlo a monte servendosi solo dell’aiuto del Team Arrow originale; ma la situazione si fa complicata.