S1, E2: Il campo inizia con genitori e figli. La sera prima, Paloma riceve un messaggio anonimo sui social network con una foto del dildo e un testo. Quando cerca di sbarazzarsene, riceve un secondo messaggio che dimostra che chi glieli manda è nel campo.