S1, E2: Finalmente è arrivato il fine settimana. Yuuko si rilassa nella sua stanza, giocando ad un gioco sul cellulare. Maa si siede vicino, attirata dai movimenti delle dita di Yuuko. Rou legge un libro e Shii fa un disegnino.