Welcome to the Dollhouse
S5, E25: Per "A", giocare con Aria, Emily, Hanna e Spencer è sempre stato uno spasso, ma nel finale di stagione, la misteriosa figura ha ideato un gioco che le farà divertire da morire. Le ragazze riusciranno a sopravvivere?