S1, E5: Justin spera che la sua amicizia con un cliente si trasformi in qualcosa di più. Andrew, intanto, è esasperato da un cliente nevrotico nel quartiere di North Panhandle, e Roh stipula un accordo con un collega che è poco cooperativo.