S1, E3: Il re e la regina della musica country sono sulla cresta dell'onda: successi, premi e un nuovo bambino in arrivo. Quando a Las Vegas si presenta un'opportunità irripetibile, Tammy si chiede se George sia in grado di gestire tutto.