S1, E4: L'agenzia inizia a lavorare all'organizzazione del matrimonio della figlia di un potente magnate della carne. Ray lascia l'agenzia di Marcos. Per lui è tutto pronto per iniziare a lavorare con Malena, ma non prima di aver fatto una vacanza.