S1, E3: La tensione sale quando le celebrità affrontano l'iconico parco divertimenti di Walibi Holland. Tra montagne russe, giostre e attrazioni da brivido, devono trovare il nascondiglio perfetto, mentre i cacciatori escogitano strategie vincenti.