S1, E3: Eva tiene d’occhio i comici e non si perde neanche il minimo sorriso. Estrae il secondo cartellino rosso e un altro concorrente è eliminato. Viene estratto un jolly nero e due comici devono esibirsi nel musical Göteborgsvits "Glenn – il Musical."