Pretty Little Liars What Becomes of the Broken
S3, E19: Spencer si sfoga con Mona per il dolore dovuto alla sua separazione. Aria si rende conto che passa più tempo con Wes (GREGG SULKIN). Emily e Jason (DREW VAN ACKER) lavorano insieme.