Pretty Little Liars What Lies Beneath
S3, E10: Aria, Emily, Hanna e Spencer seguono una pista per sapere dove Maya (BIANCA LAWSON) si trovava prima di morire. Nel mentre, Aria affronta le conseguenze dell’incontro con la madre di Ezra.