What the fuck are you wearing?! Roast On the Coast - Sweden
S1, E4: Kristoffer Appelquist offre a tutti un pranzo di Natale e si scopre che Magnus Betnér ama il Natale quasi quanto ama essere arrostito dagli altri. L'intensa attività di flautista di Anis Don Demina si conclude tragicamente.