The Rana Daggubati Show When THE GOOD BOY meets BAD BOY
S1, E6: Dulquer e Meenakshi si immergono in una divertente conversazione sul loro ultimo film e condividono esilaranti ricordi d'infanzia. Il divertimento continua quando si recano sul set di Kantha, dove Rana si destreggia tra i vari compiti.