S1, E3: Nio fa la conoscenza di Taro, un altro bambino che fa parte dei Miburo. Hijikata lo avvisa che è meglio stare alla larga da lui, ma Nio spera di diventare suo amico e così, quando Serizawa ordina a Taro di sbarazzarsi di un cadavere, corre ad aiutarlo in modo da scoprire qual è stata la vera ragione dell'uccisione.